logo squid copertina
AndroidAppleNovitàSocial & Community

Squid si aggiorna su iOS: arriva la funzione articoli salvati

Per i pochi che ancora non la conoscono Squid è una popolarissima App che può tranquillamente rivaleggiare con l’altrettanto popolare Google News. I punti a favore di Squid sono: la sua intuitività, la possibilità di personalizzare il Feed di notizie e la funzione di notifica push per le notizie più popolari. L’applicazione già molto completa e versatile oggi si aggiorna alla versione 1.32 su iOS aggiungendo la possibilità di salvare i propri articoli preferiti.

Leggi anche: SQUID supera il milione di download e sfida Google News

Squid sia aggiorna nella sua versione per iOS, arriva la possibilità di salvare gli articoli tramite un semplicissimo tap

La nuova funzione di salvataggio permette agli utenti iOS di salvare le proprie notizie preferite. Se ad esempio dovete interrompere la lettura di una notizia o se volete semplicemente rileggerla con calma, vi basterà un semplice tap sull’icona a forma di segnalibro nella parte inferiore della schermata. Successivamente ritroverete tutte le vostre news preferite nell’apposita sezione “Articoli salvati” del menù principale. Infine per rimuovere la news dalla lista degli Articoli salvati vi basterà tappare nuovamente sull’icona del segnalibro.

Johan Othelius, fondatore e CEO di Squid“Siamo felici di offrire ai nostri lettori questa nuova funzionalità di salvataggio degli articoli. È lo strumento perfetto per salvare consigli di viaggio, recensioni, ricette preferite, storie divertenti o articoli importanti che vorresti leggere in futuro. I nostri utenti possono ora personalizzare la loro esperienza di lettura ancora più nel dettaglio”

COME SEGUIRE EVOSMART GRAZIE A SQUID

SQUID è disponibile sia su Android che su iOS ed è scaricabile dagli store dei due sistemi operativi, in maniera completamente gratuita. Inoltre, vogliamo ricordavi che anche le notizie di Evosmart sono al momento disponibili sulla piattaforma!

Quindi, se ancora non avete scaricato SQUID, andate subito ad installarla tramite i bottoni qua sotto, e seguite la categoria “Tecnologia” per poter iniziare a ricevere le news di Evosmart all’interno del vostro feed così da non perdere i nostri aggiornamenti giornalieri! SQUID può essere il vostro punto di riferimento per consultare news di Evosmart e non solo in qualsiasi momento della giornata, potendole condividere facilmente con i vostri amici e parenti.

 

Fonte: SQUID

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più