TV Sony BRAVIA XR
Novità

Scegli Sony per regalare un Natale indimenticabile

Con l’avvicinarsi del Natale, ecco una selezione di idee regalo suggerite da Sony che spaziano tra Fotocamere, TV, Cuffie, Soundbar e Speaker.

Leggi anche:

Digital Imaging

Ottieni il massimo con la serie Alpha e le Vlogging Camera di Sony

Sony A7IV
Sony A7IV

La Full-Frame vincitrice del premio EISA  ‘20-’21, A7IV, vanta la possibilità di scattare foto perfette con una risoluzione fino a 240 megapixel. Questa mirrorless gode di grandi migliorie tecniche per quanto riguarda l’autofocus che può rilevare volto e occhi dei soggetti, agganciandoli indissolubilmente. Anche il comfort è studiato nel minimo dettaglio, garantendo un grip di prima qualità e tasti facili da aggiungere e da utilizzare, rendendo  l’esperienza di scatto sempre più comoda e gradevole.

Sony ZV1F
Sony ZV1F

Per la prima volta una fotocamera espressamente dedicata al Vlog, ZV-1F ha specifiche pensate per chi vuole di più per la creazione di contenuti, mantenendo compattezza e praticità. L’obiettivo ultra-grandangolare integrato garantisce un prodotto già pronto per l’utilizzo “out of the box” e il touchscreen LCD orientabile è l’ideale per modificare funzioni e importazioni avendo sempre tutto sott’occhio.

Sony ZVE10
Sony ZVE10

La Vlog Camera ZVE10 eredita molte caratteristiche tecniche dalle mirrorless serie Alpha di Sony e le racchiude in un corpo in magnesio leggero e confortevole. La qualità dell’immagine di alto livello è garantita dal sensore CMOS APS-C da 24.2MP, già montato su diverse mirrorless di fascia alta, mentre il microfono direzionale interno è ottimizzato per catturare i suoni registrando chiaramente le voci anche in mezzo alla folla.

TV

Scopri l’eleganza, i colori brillanti e l’esperienza immersiva dei TV Sony BRAVIA XR

TV Sony BRAVIA XR
TV Sony BRAVIA XR

Sony migliora ancora le caratteristiche dei suoi TV BRAVIA OLED con il top di gamma QD OLED XRA95K, dal design minimale “One Slate”, con cornici sottilissime e un supporto a  pedana “invisibile”, per lasciare a scena alla qualità dello schermo. A95K assicura un contrasto autentico dell’immagine offrendo colori brillanti e neri puri. L’audio segue perfettamente l’azione con immagini e suoni in totale armonia per un’esperienza di intrattenimento davvero coinvolgente. Bravia Cam, installabile sulla parte superiore del TV, riconosce la posizione in cui ci si trova nella stanza  e la distanza dal TV, regolando di conseguenza le impostazioni audio e delle immagini.  Permette inoltre di azionare comandi mediante gesti, videochiamate tramite Google Duo e molto altro ancora.

Video & Sound

Goditi il miglior audio possibile, sia da solo sia in compagnia, con la gamma di cuffie,  speaker e soundbar di Sony. 

Sony LinkBuds S
Sony LinkBuds S

Sony offre leggerezza, dimensioni ridotte, cancellazione del rumore e alta risoluzione, tutto racchiuso nelle Linkbuds S, recentemente disponibili anche in Earth Blue e costruite con materiali riciclati. La cancellazione del rumore e l’ambient sound permettono di scegliere quando rimanere in contatto con i suoni ambientali naturali e quando sfruttare l’isolamento dall’esterno per il massimo della concentrazione. E grazie all’autonomia di 20 ore ascoltare musica e chiamate non sarà certo un problema.

Sony WH1000XM5
Sony WH1000XM5

WH1000XM5 sono il punto di riferimento delle cuffie wireless over-ear. Racchiudono la migliore tecnologia di eliminazione del rumore con un audio eccezionale per un’esperienza di ascolto semplicemente straordinaria. Per questa cuffia a padiglione Sony sceglie dei materiali votati alla comodità: oltre alla straordinaria leggerezza (solo 250 gr), le WH1000XM5 sono infatti dotate di rivestimento in similpelle morbida, per un contatto  delicato una volta indossate, e un archetto rinnovato rispetto alla generazione precedente  per utilizzarle più a lungo, senza quasi accorgersene. Grazie al nuovo software V1, la cancellazione del rumore è perfezionata e contrasta anche i suoni più forti, come le raffiche di vento all’esterno, per un isolamento totale all’occorrenza.

Sony SRSXG300 e SRSXE200

Lo speaker di Sony SRSXG300 garantisce un suono potente e di qualità elevata con bassi profondi e audio nitido, grazie agli speaker X-Balanced, ai tweeter e ai radiatori passivi. È  perfetto da portare ovunque con una pratica maniglia retraibile e resistente, anche alle feste più movimentate, grazie alla resistenza ad acqua e polvere. L’illuminazione multicolore, che cambia a ritmo di musica, porterà anche un po’ di allegria ai momenti di svago, senza preoccuparsi di ricaricarlo, grazie a una durata della batteria fino a 25 ore.

Con lo speaker di Sony SRSXE200 si può portare la musica ovunque senza alcuna preoccupazione. Facile da trasportare, grazie al pratico cinturino da polso, è costruito con materiali antiurto che proteggono le componenti interne. Il suo design permette al suono di essere distribuito in maniera uniforme, aggiungendo  un campo sonoro sempre più ampio e, grazie alla scelta di materiali riciclati, questa linea  di Sony è anche attenta all’ambiente.

Per rendere la festa ancora più animata, Sony Party Connect utilizza il Bluetooth per  collegare fino a 100 speaker Bluetooth di Sony compatibili contemporaneamente.

Sony HTA3000
Sony HTA3000

La soundbar Dolby Atmos HTA3000 a 3.1 canali di Sony è dotata della tecnologia Vertical Surround Engine, oltre agli altoparlanti X-Balanced, per offrire un livello sonoro incredibile. Abbinata ai TV BRAVIA compatibili regala la migliore qualità audio video di Sony per un un’esperienza audiovisiva coinvolgente.

Sony HTA5000
Sony HTA5000

HTA5000, la Soundbar premium a 5.1.2 canali di Sony è l’alleato perfetto per rendere il tuo TV BRAVIA ancora più immersivo, con un suono avvolgente e cristallino, grazie alla tecologia 360 Spatial Sound Mapping, per goderti tutti i contenuti video con la magia di un audio Dolby Atmos.

Gaming

Entra nel gioco con le soluzioni gaming di Sony INZONE per reagire sempre per primo. 

Sony Inzone H9
Sony Inzone H9

Le cuffie Gaming wireless INZONE H9, con tecnologia 360  Spatial Sound per Gaming ed eliminazione del rumore assicurano un suono potenziato e riflessi prontissimi, per un gioco davvero coinvolgente. Grazie a questa tecnologia e all’hardware di Sony potrai sentire i tuoi avversari prima che ti vedano e capire quanto sono distanti, superando ogni record.

Sony Inzone M9
Sony Inzone M9

Sony entra nell’universo gaming con il monitor INZONE M9, un top di gamma gaming  dotato di 4K HDR Full Array. Con tempi di reazione più rapidi e grazie alla frequenza di aggiornamento di 144 Hz e IPS 1 ms GtG (Grey to Grey), potrai vivere un’esperienza di gioco totalizzante e immersiva. Grazie alla tecnologia Full Array Local Dimming, la luce viene orientata esattamente dove serve, per vedere ancora più profondamente zone d’ombra e di luce, avvistando i nemici che si aggirano furtivamente nel buio e individuando  oggetti nelle zone di luce con maggiore chiarezza. Grazie al contrasto superiore su tutto  lo schermo puoi contare su una visione di gioco come mai prima d’ora.

Via: sony

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più