auricolari Sony
Novità

Sony annuncia “LinkBuds”: gli auricolari per il suono ambientale

Sony ha appena annunciato i suoi nuovi auricolari con il “buco” per rendere il suono ambientale più nitido. Ecco a te i LinkBuds.

Sony auricolari
Sony

Leggi anche:

Sony e i nuovi auricolari

In queste ore Sony ha presentato i suoi nuovi LinkBuds, l’ultimo prodotto di auricolari true wireless dell’azienda. Gli auricolari in questione hanno un design unico che si discosta dagli altri. I LinkBuds di Sony li trovi in bianco o nero e presentano un auricolare a forma di ciambella che va nell’orecchio (si, hanno un “buco” centrale).

Il nuovo design dei LinkBuds si adatta perfettamente all’orecchio dell’utente. Il foro nei LinkBuds consente agli utenti di ascoltare la musica mentre ascoltano anche i suoni dell’ambiente circostante. Gli auricolari di Sony, quindi, non ostruiscono il suono ambientale e sono ideali per situazioni in cui gli utenti potrebbero aver bisogno di essere consapevoli dell’ambiente circostante, come camminare, correre, andare in bicicletta e utilizzare i mezzi pubblici.

La stessa Sony descrive i nuovi auricolari ultra piccoli, leggeri e in grado di rimanere nelle orecchie. Sono a prova di schizzi e sudore IPX4 e una funzione di controllo del volume adattivo ottimizza la musica in base al suono nell’ambiente circostante.

La batteria dei LinkBuds dura circa  cinque ore e c’è una custodia di ricarica che fornisce un totale di 17,5 ore di ascolto. Il prezzo del nuovo prodotto Sony è di 178 dollari.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più