Apple
AppleNovità

Apple aggiunge iPhone 6 Plus nella lista dei “Prodotti obsoleti”

Apple ha aggiornato il suo elenco di prodotti vintage e obsoleti. Ora si aggiunge anche iPhone 6 Plus, Il motivo? Sono trascorsi più di cinque anni dall’ultima messa in vendita del dispositivo.

Apple IPhone 6 Plus obsoleto
Apple IPhone 6 Plus obsoleto

Leggi anche:

iPhone 6 Plus diventa obsoleto

L’‌iPhone‌ 6 Plus è stato rilasciato per la prima volta a settembre 2014 insieme all’‌iPhone‌ 6. Lo smartphone di Apple fu interrotto a settembre 2016 in seguito al lancio di ‌iPhone‌ 7 e ‌iPhone‌ 7 Plus. Notizia di ieri, infatti, è che l’iPhone 6 Plus entra ufficialmente a far parte della lista di prodotti vintage e obsoleti di Apple. 

Ricordiamo che sia iPhone 6 che 6 Plus si sono distinti per essere stati i primi dispositivi a offrire supporto per Apple Pay e che fu la prima volta che Apple presentava uno smartphone con più opzioni di dimensione.  L’elenco dei prodotti vintage include dispositivi che Apple ha smesso di distribuire più di cinque anni fa e meno di sette anni fa.

Infine, ricordiamo che Apple ha anche smesso di supportare ‌iPhone‌ 6 e 6 Plus con aggiornamenti software nel 2019 con il lancio di iOS 13.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più