Snapchat +
NovitàSocial & Community

Snapchat: annunciato il suo primo abbonamento Premium

Dopo Telegram, anche Snapchat ha deciso di introdurre un abbonamento Premium a pagamento per i suoi utenti. Quanto costerà? Ma, soprattutto, quali saranno le nuove funzionalità presenti all’interno? Scorri l’articolo per scoprire tutti i dettagli.

Snapchat
Snapchat

Leggi anche:

Snapchat Premium

Anche Snapchat ha deciso di seguire tutti gli altri social e di introdurre un nuovo piano di abbonamento. Snapchat+ è un servizio di abbonamento da  3,99 dollari  al mese che aggiunge diverse nuove funzionalità tra cui l’opzione di vedere chi ha rivisto le tue storie e la possibilità di cambiare l’icona dell’app.

Secondo quanto riferito, Snapchat + offrirà una “raccolta di funzionalità esclusive, sperimentali e pre-rilascio” inclusa l’opzione di bloccare un amico come migliore amica all’interno della sezione chat. Purtroppo, gli utenti a pagamento non avranno la possibilità di disattivare gli annunci presenti  nell’app.

Snapchat ha ufficializzato il suo abbonamento Premium
Snapchat

Snapchat+ sarà disponibile al lancio negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Nuova Zelanda, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, con altri paesi che seguiranno nei prossimi mesi.

La notizia di un abbonamento Premium di Snapchat era stata già condivisa qualche tempo fa ma ora sembra essere proprio ufficiale. Lo stesso portavoce del social, Liz Markman, aveva dichiarato:

“Stiamo eseguendo i primi test interni di Snapchat Plus, un nuovo servizio in abbonamento per Snapchatter. Siamo entusiasti del potenziale per condividere funzionalità esclusive, sperimentali e pre-rilascio con i nostri abbonati e scopriamo di più su come possiamo servire al meglio la nostra community”.

Il prezzo era inizialmente pensato tra i 4,59 euro al mese e 45,99 euro all’anno ma è stato decisamente abbassato.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più