monitor Samsung
Novità

Samsung pronta a lanciare un nuovo monitor con webcam integrata

Samsung ha annunciato un nuovo monitor, il nuovissimo Webcam Monitor S4. Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo in questo articolo.

monitor Samsung
monitor Samsung

 

Leggi anche:

Samsung presenta il nuovo monitor

Samsung ha annunciato il nuovo Webcam Monitor S4 che, come si evince dal nome, è dotato di una webcam integrata. La peculiarità di questa fotocamera è che può essere utilizzata anche come sblocco del Pc Windows tramite Windows Hello.

Il monitor è da 24 pollici Full HD con refresh rate a 75Hz. La webcam, invece, ha una risoluzione Full HD ed è da 2MP. Curiosità è che la webcam ha un design pop up quindi può essere nascosta se non utilizzata. Il monitor Samsung, ovviamente, dispone di un microfono, speaker stereo da 2W e da un’entrata USB che ti consentirà di collegare il mouse o la tastiera.

Il nuovo monitor con Webcam di Samsung presenta anche un supporto girevole e può essere regolabile in altezza. Sono presenti anche i fori VESA per darti la possibilità di agganciare il monitor a bracci oppure ad altri supporti. Le porte del monitor sono HDMI 1.4 e DisplayPort 1.2.

Quando sarà disponibile il nuovo monitor Samsung? Al momento possiamo solo dirvi che a breve sarà disponibile per l’acquisto anche in Europa.

Via: Smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più