AndroidNovità

Samsung lancia ufficialmente “Multi Control”: ecco come funziona

Samsung continua a meravigliare. L’azienda ha infatti annunciato una versione nuova dell’Universal Control di Apple, il Multi Control. Scopriamo insieme cos’è e come funziona.

Logo Samsung
Logo Samsung

Leggi anche:

Samsung e il Multi Control

L’azienda Samsung ha annunciato una novità che farà felici gli utenti android, arriva il Multi Control. Questa nuova funzione permetterà ai computer di collegarsi ad un Samsung Galaxy Tab S8 e ad utilizzarlo come se fosse un secondo schermo. Ci sarà anche un supporto per il touchscreen e diverse app proprietarie.

All’interno del canale YouTube di Samsung, infatti, potrai trovare anche un video dedicato all’utilizzo di questa nuova feature spiegandoti come attivarla e come poterla utilizzare al meglio. Multi Control, però, è supportata solo dai dispositivi più recenti dell’azienda . Quindi, il numero di utenti che potranno utilizzare la nuova funzionalità Samsung è davvero limitata.

Con Samsung Multi Control potrai controllare contemporaneamente sia un laptop che  un tablet. L’utente potrà, quindi, utilizzare il proprio trackpad del Galaxy Book 2 per navigare sul Galaxy Tab S8 condividendo file in davvero poco tempo.

Infine, con la nuova funzionalità di Samsung, potrai utilizzare la stessa tastiera su entrambi i tuoi dispositivi. Ma c’è di più perchè con Multi Control potrai anche utilizzare il touchscreen di Galaxy Tab per determinate azioni specifiche che potrebbero risultare complesse attraverso la tastiera laptop.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più