Aggiornamento 6 Giugno
Sono emerse in rete (forse per errore) le immagini ufficiali di Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6. Queste ci svelano il design e quanto supposto fino ad oggi, ovvero due pighevoli con bordi piatti e forme più spigolose. Le novità inoltre, riguarderanno le dimensioni del display esterno.
Galaxy Z Fold 6 torna ad essere nuovamente protagonista grazie a queste nuove immagini dal vivo. La riga interna sembra leggermente ridotta rispetto a Z Fold 5 inoltre, da aperto dovrebbe avere le seguenti misure: 153,5 x 132,5 x 6,1 mm.
Il display interno potrebbe essere anche più largo, ovvero da 6,2″.
Ice Universe ha mostrato sul social X (in anteprima) il display esterno di Galaxy Z Fold 6. L’ immagine in questione conferma quanto detto in precedenza, ovvero la possibilità di avere un pieghevole con cornici simmetriche intorno alllo schermo ed un display esterno più piacevole da utilizzare e con un’estetica leggermente diversa.
Il 10 Luglio Samsung svelerà al pubblico i nuovi modelli Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6, due nuovi pieghevoli già individuati su Geekbench. Questo conferma la presenza del processore Snapdragon 8 Gen 3 su Galaxy Z Fold 6, 12GB di RAM e Android 14.
Leggi anche:
- Arrivano le patch di Maggio 2024 sui Galaxy S23, S22 e Galaxy Z Flip 5
- iOS 18: Apple svela le prime novità!
- Acquista un Samsung Galaxy S24 Ultra e ricevi in regalo Galaxy Watch 6 da 40 mm
- Lenovo sostiene Fondazione ASPHI Onlus per l’adozione di tecnologie digitali per l’inclusività
Galaxy Z Flip 6 sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 8 Gen 3 con l’interfaccia One UI 6.1.1. Le conferme arrivano con il codice identificativo SM-F956U. Su Geekbench le performance di Galaxy Z Fold 6 sono notevoli: ha ottenuto 1.964 punti nei test single-core e 6.619 punti nei test multi-core.
Non ci resta che attendere una nuova fuga di notizie per scoprire gli ulteriori dettagli.