Samsung Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 ricevono One UI 5.0 beta
Novità

Samsung Galaxy Z Flip5 e Z Fold5: ecco le colorazioni dei prossimi foldable

Samsung Galaxy Z Flip5 e il Galaxy Z Fold5 arriveranno presto sul mercato ed il CEO della DSCC, Ross Young ci rivela con un tweet le nuove colorazioni.

Leggi anche:

Le colorazioni di Samsung Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5

Stando a quanto riportato, Galaxy Z Flip5 sarà disponibile in beige, grigio, verde chiaro e rosa chiaro, mentre il Galaxy Z Fold5 sarà offerto in beige, nero e azzurro. Inoltre, Samsung presenterà questi colori “con nomi accattivanti e personalizzati insieme ad altri colori esclusivi”.

Sappiamo che i pieghevoli dovrebbero essere alimentati dal processore Snapdragon 8 Gen 2, lo stesso chip utilizzato dalla serie Galaxy S23. La data di lancio non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma i rumors suggeriscono che il Galaxy Z Flip5 avrà uno schermo esterno più grande, mentre il Fold5 utilizzerà una cerniera a goccia per ottimizzare gli spazi quando il telefono è chiuso.

Inoltre, i nuovi modelli avranno la stessa capacità di archiviazione dei loro predecessori. Nonostante ciò, Galaxy Z Flip5 e il Galaxy Z Fold5 promettono di essere due device all’avanguardia, con nuove funzionalità e tecnologie innovative.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più