iQOO Neo 7
Novità

iQOO Neo 8 Pro: nuovi dettagli su display, batteria e ricarica

Come sappiamo, iQOO sta lavorando alla serie Neo 8 in patria, e la lineup dovrebbe includere una variante standard e una Pro. I prossimi dispositivi arriveranno come successori della serie iQOO Neo 7, e già a marzo abbiamo visto emergere alcune della specifiche chiave della serie. Oggi, è ancora una volta Digital Chat station a condividere novi dettagli.  

Leggi anche:

iQOO Neo 8 Pro

iQOO Neo 8 Pro - DCS

L’indiscrezione rivela che iQOO Neo 8 Pro avrà uno schermo da 6,78 pollici con risoluzione di 2.800 x 1.260 pixel, la già citata 1,5K. Il display flat offrirà inoltre supporto al PWM Dimming a 2160Hz. Sotto la scocca, invece, troveremo un processore MediaTek Dimensity 9200+ e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 120W.

Stando a quanto trapelato in precedenza, il prossimo smartphone iQOO avrà un sensore fotografico da 50 Megapixel da 1/1.5 pollici. Il dispositivo dovrebbe contenere fino a 16 GB di RAM LPDDR5X e 512 GB di archiviazione UFS 4.0.

Ad affiancare il modello Neo 8 Pro, nel debutto previsto per il mese di maggio, dovrebbe arrivare anche la variante standard dotata di un processore Snapdragon 8+ Gen 1.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più