Samsung Galaxy S21 FE 5G
Novità

Samsung Galaxy S23 FE: no Snapdragon, no Party!

Stando agli ultimi tweet di @Tech_Reve, Samsung Galaxy S23 FE sarà lanciato nel corso dell’anno. A quanto pare, sarà dotato del chipset Exynos 2200 prodotto da Samsung stessa, senza prevedere una versione Snapdragon.

Leggi anche:

Galaxy S21 FE
Galaxy S21 FE

Samsung Galaxy S23 FE con Exynos 2200

La decisione di utilizzare il processore Exynos 2200 invece del Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm sembra essere una mossa strategica da parte di Samsung per ridurre i costi e mantenere la redditività. Tuttavia, questa scelta potrebbe influire sulle vendite del Galaxy S23 FE, considerando le prestazioni meno brillanti degli Exynos rispetto agli Snapdragon.

Altre specifiche trapelate del Galaxy S23 FE, condivise da @Tech_Reve, rivelano che il dispositivo potrebbe offrire 6GB o 8GB di RAM LPDDR5, con una velocità di 6.4 Gbps. Le opzioni di storage dovrebbero includere UFS 3.1 con capacità di 128GB o 256GB.

Per quanto riguarda la fotocamera, si ipotizza che la fotocamera frontale abbia un sensore da 12 megapixel con una dimensione di pixel di 1.12um. La fotocamera principale dovrebbe disporre di un sensore da ben 50 megapixel con una dimensione di pixel di 1.0um (GN3). Si prevede inoltre un teleobiettivo 3x con un sensore da 8 megapixel e una dimensione di pixel di 1.0um (Hi-347), oltre a una fotocamera ultra-grandangolare con un sensore da 12 megapixel e una dimensione di pixel di 1.12um (IMX258).

Recenti report hanno fornito informazioni sullo sviluppo del software per la versione europea del Galaxy S23 FE. È iniziata la fase di testing del firmware per il dispositivo,in particolare per il modello SM-S711B. Non è stato però ancora avvistato nessun firmware per le varianti statunitensi e sudcoreane.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più