Samsung Galaxy A34 5G
Novità

Samsung Galaxy A34 riceve la certificazione FCC

L’imminente Samsung Galaxy A34 è stato avvistato di recente alla FCC, ottenendo un’altra certificazione necessaria per il suo lancio, che dovrebbe avvenire molto presto. Il processo FCC ha rivelato che il dispositivo supporta la ricarica cablata da 25 W. Di recente ha ricevuto anche il via libera dal Bureau of Indian Standards.

Leggi anche:

Samsung Galaxy A34 5G passa attraverso la FCC con il supporto per la ricarica cablata da 25 W

Samsung Galaxy A34

Il modello SM-A346B di Samsung adotterà un processore MT6877V/TTZA, e, come sappiamo, si tratta di un Dimensity 1080. Viene quindi riconfermato il modello con soluzione octa-core MediaTek a 6 nm che conta 2 Cortex-A78 a 2.6 GHz e 6 Cortex-A55 a 2 GHz. . Tuttavia, questo potrebbe variare in base alle zone, con alcuni mercati dove potrebbe essere commercializzato con l’Exynos 1380. 

Sulla base di indiscrezioni passate, inoltre, A34 dovrebbe avere tre fotocamere posteriori con un sensore principale da 48 MP, una fotocamera frontale da 13 MP, uno schermo AMOLED FHD+ da 90 Hz da 6,5 ​​pollici e una batteria da 5.000 mAh. Sarà presumibilmente offerto in quattro versioni di colore.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più