Samsung Galaxy A34 5G
Novità

Samsung Galaxy A34 5G fa la sua apparizione nel database del BIS

L’attesa per il debutto del nuovo medio-gamma targato Samsung potrebbe essere quasi finita. Dopo la presentazione indiana di Galaxy A14, sembrerebbe infatti arrivato il momento anche per Samsung Galaxy A34 5G. Il device sarebbe pronto a rinverdire la gamma Samsung ed è appena stato avvistato nel database del BIS.

Leggi anche:

Samsung Galaxy A34 5G

Samsung Galaxy A34 5G - BIS

Il Bureau of Indian Standards non ci fornisce conferme sul device, e, come al solito, va considerato più che altro come un indicatore. Una volta approvato, il device è solitamente molto vicino al lancio, e trovare Galaxy A34 5G in lista ci fa ben sperare. Il modello avvistato è quello con codice alfanumerico SM-A346E, lo stesso apparso recentemente su geekbench.

Fortunatamente il profilo del device è già noto, e dalle ultime indiscrezioni si può avere un quadro piuttosto completo della scheda tecnica. Galaxy A34 5G, almeno per il nostro mercato, dovrebbe arrivare con un processore Dimensity 1080. Il modello con soluzione octa-core MediaTek a 6 nm, conta 2 Cortex-A78 a 2.6 GHz e 6 Cortex-A55 a 2 GHz. Tra le altre informazioni forniteci dai benchmark, scopriamo inoltre che il device gli affianca 6 GB di RAM e che esegue Android 13.

Sappiamo, inoltre che il dispositivo dovrebbe adottare un display AMOLED Full HD+ a 90 Hz, con scanner d’impronte integrato, da 6.5 pollici. Il comparto fotografico, invece, sfrutterebbe un sensore da 13 Megapixel per la fotocamera frontale ed una tripla camera da 48(OIS) + 8 + 5 Megapixel sul retro.

La batteria da 5000 mAh, infine, potrà contare sul supporto alla ricarica rapida da 25 W, ed il device vanterebbe certificazione IP67.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più