Samsung Galaxy A34 5G - Render
Novità

Samsung Galaxy A24 5G: i rendering trapelati ne mostrano il design

Sembra che Samsung sia pronta a lanciare il suo ultimo smartphone economico: il Galaxy A24 5G. Il dispositivo è stato già protagonista di alcuni teaser e oggi possiamo dare uno sguardo ai primi rendering, che mostrano un design molto simile alla S23 series.

Leggi anche:

Samsung Galaxy A24 renders

Samsung Galaxy A24 5G

La parte anteriore del dispositivo presenta un display con notch a goccia, con un sensore di impronte integrato sotto di esso. Il lato destro del dispositivo ha un bilanciere del volume e un tasto di accensione, mentre il lato sinistro ospita uno slot SIM. Sul pannello posteriore del dispositivo possiamo vedere tre fotocamere con un flash LED e sarà disponibile in diverse colorazioni, come nero, rosso scuro, verde chiaro e argento.

Le fotocamere di Galaxy A24 potrebbero essere una 50 megapixel (principale) + 5 megapixel (ultra-wide) + 2 megapixel (macro) e una fotocamera selfie da 8 megapixel o 13 megapixel. Avrà una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 25 W. Non si sa ancora la data di lancio del Galaxy A24, ma speriamo di saperne di più presto sul dispositivo.

Come la serie Galaxy A23 rilasciata di recente, anche il Galaxy A24 potrebbe essere disponibile nelle edizioni 4G e 5G. Il rendering trapelato sembra appartenere alla versione 4G del dispositivo e potrebbe essere dotato di un display AMOLED FHD+ da 6,4 pollici, un chipset Helio G99 e 4 GB di RAM. Il telefono avrà Android 13 con One UI.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più