Galaxy Z Fold 4
Novità

Galaxy Z Fold4 riceve le patch di gennaio 2023

Da poco arrivate su Galaxy S22 Ultra, le patch di sicurezza di Gennaio 2023 approdano anche su Galaxy Z Fold4. In attesa di vedere la OneUI 5.1 e di partecipare al Samsung Unpacked il primo febbraio, scopriamo questo nuovo aggiornamento.

Leggi anche:

Patch di sicurezza di Gennaio 2023 su Galaxy Z Fold4
Arrivano le patch di Gennaio 2023

Galaxy Z Fold4 – Arrivano le patch di gennaio

L’aggiornamento, arrivato ieri mattina sul nostro Galaxy Z Fold4, pesa all’incirca 326 MB. L’aggiornamento software include:

  • Perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo
  • Eliminazione di bug
  • Implementazione degli ultimi aggiornamenti di sicurezza

Altre informazioni riguardanti l’update, che non porta con sé alcun changelog o novità in particolare, riguardano il numero di versione (F936BXXS1BWA2 / F936B0XM1BVL7 / F936BXXU1BVL7)  e il livello di patch di sicurezza, quelle del primo gennaio 2023.

Per verificare la presenza dell’update sul vostro pieghevole, dovrete andare nelle Impostazioni e, successivamente, su Aggiorna Software. Se non doveste trovarlo subito non preoccupatevi, il rollout viene eseguito a scaglioni, vi basterà aspettare 24 ore o poco più.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più