Redmi Note 13 Pro Series
Novità

Redmi Note 13 Pro+: tutte le caratteristiche alla vigilia del lancio

Redmi sta per lanciare la serie Note 13 Pro e ha già svelato alcune informazioni entusiasmanti sul modello Note 13 Pro+. Oltre a una variante in pelle disponibile con la sua finitura quad-color, oggi l’azienda ha rivelato ulteriori due opzioni di colore: Porcelain White e Midnight Black. Ma le sorprese non finiscono qui, andiamo a scoprire tutti i dettagli ufficiali in vista del debutto.

Leggi anche:

Redmi Note 13 Pro+

Il nuovo Note 13 Pro+ offrirà quindi una variante in ecopelle con quattro diverse sfumature, un modello Porcelain White con backcover in vetro a effetto ceramico ed una versione Midnight Black con doppia finitura in vetro, lucido per il modulo fotografico e opaco nella parte inferiore.

Sappiamo che il device sarà dotato di un incredibile sistema fotografico da 200 MP con OIS (Stabilizzazione Ottica dell’Immagine) e un ampio diaframma, inoltre arriva anche la conferma della certificazione IP68 contro acqua e polvere. Ricordiamo, infine, che il device sarà alimentato da un processore Dimensity 7200 Ultra realizzato con un processo a 4nm, e sarà dotato di un display AMOLED 1.5K con 1.800 nits di luminosità massima e un lettore di impronte digitali integrato.

Il lancio ufficiale di domani, 21 settembre, sarà limitato al mercato cinese, e non ci sono ancora notizie ufficiali riguardanti il debutto global.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più