Redmi Note 12 Pro Plus 5G
Novità

Redmi Note 13 Pro+: display curvo e camera da 200MP

Redmi Note 13 potrebbe arrivare sul mercato cinese già ad ottobre 2023, accompagnato dai suoi fratelli Pro e Pro+. Proprio quest’ultimo modello è stato protagonista di una recente indiscrezione che ce ne svela alcune interessanti caratteristiche.

Leggi anche:

Redmi Note 13 Pro+

redmi Note 13 Pro - Leak

Tra i modelli della lineup Redmi Note 12, solamente il Redmi Note 12 Pro+ vantava una fotocamera da 200 megapixel, e in una recente fuga di notizie, Digital Chat Station fa riferimento ad un device di fascia media dotato di una fotocamera da 200 megapixel, che sembrerebbe essere proprio il successore del 12 Pro+.

La fotocamera da 200 megapixel del presunto Redmi Note 13 Pro+ offrirebbe uno zoom 4x in-sensor, e lo smartphone sarebbe alimentato da una batteria da 5.000mAh con supporto per la ricarica rapida a 120W.

Tuttavia, la rivelazione principale della recente indiscrezione è che il modello Note 13 Pro+ potrebbe adottare display a bordi curvi. Si prevede che lo schermo supporterà una risoluzione 1.5K e, anche se non sono state fornite ulteriori dettagli sullo schermo, è probabile che sia dotato di un refresh rate a 120Hz.

Quanto riguarda il design del device, si può fare riferimento a degli schemi trapelati del presunto modello Note 13 Pro, che ci offrono un’idea delle linee che adotterà la nuova gamma.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più