OPPO Find X6 Series
Novità

Oppo Find X7 Pro potrebbe avere molto in comune col suo predecessore

Gli attesi smartphone della nuova gamma OPPO Find X7 dovrebbero arrivare nel primo trimestre del 2024, ma le aspettative sono alte e le prime indiscrezioni cominciano a regalarci qualche dettaglio sui device. In particolare, un recente rapporto ha fatto luce su molte delle specifiche del nuovo OPPO Find X7 Pro. Andiamo subito a scoprire cosa ci aspetta!

Leggi anche:

OPPO Find X7 Pro

Secondo quanto trapelato, Find X7 Pro presenterà alcuni miglioramenti rispetto al modello Find X6 Pro, mantenendo però molte delle caratteristiche del predecessore. L’obiettivo dell’azienda sarebbe infatti quello di andare a migliorare a alcuni punti critici e offrire un design ancor più raffinato.

Tra le caratteristiche comuni spiccherebbe lo schermo curvo Samsung E6 AMOLED LTPO, con risoluzione 2K, luminosità di picco di 2500 nit, PWM dimming a 720Hz o 1440Hz. Il nuovo modello erediterebbe poi una fotocamera frontale Sony IMX709 da 32 megapixel e una camera posteriore composta da una fotocamera principale Sony IMX989 da 50 megapixel, ultra-grandangolare Sony IMX890 da 50 megapixel e teleobiettivo periscopico da 50 megapixel con sensore Sony LYT700. Find X7 Pro dovrebbe però offrire una potenziata esperienza fotografica.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più