Redmi Note 12R
Novità

Redmi Note 12R potrebbe essere il nostro Redmi 12 5G

Xiaomi ha recentemente presentato il nuovo Redmi Note 12R in patria, e, a quanto pare, presto potremmo vederlo arrivare anche sui nostri mercati, anche se con un altro nome. Un recente rapporto fa riferimento infatti all’ultimo arrivato di casa Redmi, identificandolo ome prossimo Redmi 12 5G per il mercato Global, e come Poco M6 Pro 5G per quello indiano.

Leggi anche:

Redmi 12 5G

Redmi 12 5G - Leak

Stando a quanto riportato, è probabile che il Redmi Note 12R venga lanciato a livello globale con il nome di Redmi 12 5G, e in India come Poco M6 Pro 5G. Il device alimentato dallo Snapdragon 4 Gen 2 supporta le reti 5G e amplierebbe ancora la già vasta gamma Redmi. Ricordiamo inoltre che il mercato indiano non ha mai visto arrivare Poco M5 Pro, il tweet suggerisce quindi un salto generazionale.

Redmi 12 5G dovrebbe portare anche in Europa un display LCD da 6,79 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 90Hz. Al recente chipset Qualcomm, il dispositivo il device abbina 8GB di RAM LPDDR4X e 256GB di storage interno UFS 2.2. Per quanto riguarda il comparto fotografico avremo poi una doppia fotocamera sul retro, con un sensore principale da 50 megapixel accompagnato da un sensore di profondità da 2 megapixel. Frontalmente, invece, una camera da 5 megapixel per selfie e videochiamate.Il device è alimentato da una batteria da 5.000mAh con supporto per la ricarica da 18W ed esegue la MIUI 14 basata su Android 13.

Non abbiamo notizie riguardanti le tempistiche per l’arrivo dei prossimi device Redmi, non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più