Honor X50
Novità

Honor X50 avvistato su Geekbench ad un passo dal lancio

Honor X50 farà èresto il suo debutto, ed in seguito lle prime indiscrezioni del brand il device ci da un’assaggio delle sue prestazioni. Il nuovo mediogamma è stato avvistato nel database di Geekbench, dove ha messo alla prova il suo Snapdragon 6 Gen 1.

Leggi anche:

Honor X50

Honor X50 - Geekbench

Il nuovo device targato Honor ha ottenuto un punteggio di 606 per i test in single-core e 2484 per in multi-core nel benchmark di Geekbench.  Lo Snapdragon 6 Gen 1 a bordo è dotato di una CPU con quattro core a 1,8 GHz e quattro core a 2,2 GHz, affiancata da una GPU Adreno 710.

Il modello testato dispone di 12 GB di RAM ed esegue Android 13, presumibilmente, X50 dovrebbe debuttare con l’ultima versione dell’interfaccia Magic UI.

Al momento sappiamo che il device sarà dotato di uno schermo AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione di 1200×2652 pixel e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, lettore di impronte digitali integrato e una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Sul retro, invece, prenderà posto una fotocamera principale da 108 Megapixel, oltre a una seconda lente da 2 Megapixel. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 5.800 mAh con supporto per la ricarica rapida a 35W.

Non ci resta che attendere qualche altro giorno per scoprire tutti i dettagli con la presentazione ufficiale del 5 luglio.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più