Redmi Note 12 Pro Speed Edition
Novità

Redmi Note 12 Turbo: svelate le specifiche ed il processore inedito

Abbiamo già parlato del probabile ampliamento della già vasta gamma Note 12 di Redmi, ed il nuovo atteso modello comincia a far parlare di sé. Stiamo parlando ovviamente di Redmi Note 12 Turbo, il device che dovrebbe andare ad affiancare Redmi Note 12Redmi Note 12 ProRedmi Note 12 Pro PlusRedmi Note 12 Speed ​​Edition e Redmi Note 12 Pro Extreme Edition. Oggi scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche:

Redmi Note 12 Turbo

Redmi Note 12 Turbo - DCS Leak

Il rapporto di Digital Chat Station ci fornisce il profilo di un interessante device. Non soltanto per il display OLED Full HD+ da 6.67” a 120 Hz, o per la batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W, ma per l’adozione di un processore inedito. Proprio come prospettato dal tweet di Kacper Skrzypek, infatti, il nuovo smartphone dovrebbe adottare un processore Qualcomm, e secondo Digital Chat Station si tratterebbe di uno Snapdragon 7 Gen 2. Il SoC non è ancora stato presentato, e il post non ci fornisce dettagli sulla sua struttura. Tutto quello che sappiamo è che sarà accompagnato da 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Ultima informazione, comunque degna di nota, è che il presunto nuovo membro della Note 12 Series potrebbe sfoggiare una tripla camera posteriore da 50 + 8 + 2 Megapixel.

Via: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più