Xiaomi Redmi Note 12 Pro
Novità

Redmi Note 12 Pro 4G avvistato nel database IMEI

La nuova gamma Redmi Note 12 è già disponibile in patria, ma dai database degli enti per le certificazioni la vediamo procedere velocemente verso il nostro mercato. I dispositivi Global probabilmente adotteranno qualche caratteristica diversa da quanto visto in Cina, e mentre Redmi Note 12 Pro+ 5G è già ottenuto FCC e IMEI ad inizio mese, oggi spunta on line Redmi Note 12 Pro 4G.

Leggi anche:

Redmi Note12 Pro 4G

Redmi Note 12 Pro 4G - Database IMEI
Redmi Note 12 Pro 4G – Database IMEI

Il device della serie 12 di Redmi potrebbe arrivare molto presto, ma l’azienda non ha fornito dettagli sulla data di lancio. Abbiamo già qualche informazione sulle caratteristiche, anche se non è chiara la denominazione con la quale arriverà il device su diversi mercati. Quello che è certo è che Redmi Note 12 Pro 4G è spuntato nel database IMEI con codice 2209116AG e denominazione Redmi Note 12 Pro.

Secondo alcune indiscrezioni, lo stesso modello sarebbe dovuto arrivare sul mercato come Redmi Note 11 Pro 2023, ma a quanto pare l’azienda lo allineerà alla nuova gamma di dispositivi. Note 12 Pro potrebbe subire qualche piccola variazione di design, ma il cuore Sapdragon 732G dovrebbe essere invariato. Così come la batteria da 5020 mAh con supporto alla ricarica da 33 W. Frontalmente dovremmo poi trovare un display AMOLED da 6.67 pollici a 120 Hz con supporto HDR10.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più