Xiaomi Redmi Note 12 Pro+
Leaks e Curiosità

Redmi Note 12 Series: il lancio globale potrebbe essere alle porte

Il mese scorso Xiaomi ha presentato in Cina la Redmi Note 12 Series, che comprende ben 4 nuovi modelli. All’inizio di novembre, poi, la variante Pro+ 5G è apparsa nel database FCC, dando le prime indicazioni per un lancio globale “imminente”. A questo si aggiunge un tweet di StuffListings, che fornirebbe ulteriori certezze.

Leggi anche:

Xiaomi Redmi Note 12 Pro

Redmi Note 12 Series: pronti al lancio?

Stando al tweet la produzione Global della Redmi Note 12 Series sarebbe già iniziata in diverse regioni asiatiche ed europee. Se così fosse, potremo aspettarci un lancio global al massimo entro Gennaio 2023.

12 Pro e 12 Pro+ sono due smartphone davvero molto simili. Entrambi possiedono un display OLED a 10bit da 6.67″ FHD+ con una frequenza di aggiornamento da 120Hz. Su entrambi il SoC è un Mediatek Dimensity 1080 con RAM LPDDR4X e memorie UFS 2.2, con batteria da 5000mAh con ricarica rispettivamente a 67 e 120W.

La differenza principale tra i due sta nel comparto fotocamere. Su Redmi Note 12 Pro è presente un Sony IMX766 da 50mp con OIS mentre, sulla variante Pro+, c’è il Samsung ISOCELL HPX da 200mp.

Il modello base, invece, nonostante mantenga lo stesso display, è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1, con un sensore principale da 48mp, batteria da 5000mAh e ricarica meno rapida a 33W.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più