Redmi Note
Leaks e CuriositàNovità

Redmi Note 11S è in arrivo: svelato in un teaser trailer ufficiale

Il nuovo Redmi Note 11S è in arrivo. In queste ore è stato condiviso un teaser trailer che lo mostra per la prima volta.

Redmi Note 11S
Redmi Note 11S

Leggi anche:

Redmi Note 11S

E’ stato svelato in un teaser trailer il nuovo Redmi Note 11S. Il nuovo dispositivo è pensato prettamente per il mercato Global e potrebbe arrivare a breve. Il display del Redmi Note 11S sarà sicuramente ampio (probabilmente un AMOLED a 90 Hz, secondo fonti)  con un punch hole per la selfie camera.

Secondo quanto emerso online, Remi Note 11S avrà la certificazione FCC e avrà i seguenti tagli di memoria: 6/64, 6/128 e 8/128 GB. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un sensore principale da 108 MP, un grandangolo da 8 MP, un obiettivo macro da 2 MP. Potrebbe esserci anche un quarto sensore.

Redmi Note 11S
Redmi Note 11S

Arriviamo alla parte importante. I canali social di Xiaomi India hanno condiviso in queste ore il primo teaser trailer ufficiale del nuovo Redmi Note 11S e sembra proprio che il nuovo smartphone potrebbe arrivare addirittura durante il mese di gennaio per il mercato indiano. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 250 Euro.

Lo smartphone Redmi potrebbe arrivare anche da noi secondo quanto riferito ma bisogna attendere notizie più ufficiali.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più