Redmi K60 Ultra
Novità

Redmi K70 Pro: i primi dettagli sul comparto fotografico

Redmi K70 Pro è uno dei dispositivi più attesi del segmento, e nonostante manchino notizie ufficiali sul suo conto, è stato recentemente il protagonista di un interessante leak. Alcune delle sue specifiche tecniche sono state svelate attraverso una recente fuga di notizie su Weibo, in particolare, possiamo scoprire i primi dettagli sulla fotocamera di questo smartphone.

Leggi anche:

Redmi K70 Pro

Redmi K70 Pro - DCS Leak

L’informazione proviene dal noto leaker Digital Chat Station, e, secondo quanto riportato, Redmi K70 Pro, noto anche con il nome in codice “Manet” (SM8650), sarà dotato di un sensore principale da 50 megapixel. Questo sensore sarà inoltre abbinato a una telecamera con uno zoom ottico di 3,2x. Va notato che la prossima serie Redmi K dovrebbe includere tre modelli: K70e, K70 e K70 Pro, con i nomi in codice “Ingress,” “Vermeer,” e “Manet.”

In base alle informazioni attuali, K70 Pro potrebbe adottare il sensore Sony IMX707 per la fotocamera principale, il che confermerebbe anche alcuni report precedenti secondo i quali il nuovo smartphone avrebbe incluso una cornice in metallo e una telecamera con uno zoom ottico di 3x.

Oltre alle specifiche della fotocamera, sappiamo che il device dovrebbe essere dotato di sistema operativo Android 14 con personalizzazione MIUI 14 o MIUI 15, il modello Pro dovrebbe poi montare il processore Snapdragon 8 Gen 3 e potrebbe essere alimentato da una generosa batteria da 5.500mAh con supporto per la ricarica rapida da 120W.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni che possano delineare un profilo più dettagliato del device in vista del lancio.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più