OPPO A38
Novità

OPPO A38 ufficiale: Helio G85 e camera da 50MP

OPPO A38 ha recentemente fatto il suo debutto lontano dalle luci dei riflettori, arrivando ufficialmente sul mercato degli Emirati Arabi Uniti. Il nuovo dispositivo è caratterizzato da una fotocamera principale da 50 MP e da una serie di specifiche interessanti, andiamo a scoprirle tutte.

Leggi anche:

OPPO A38

OPPO A38

Il nuovo A38 presenta un ampio schermo LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+, un refresh rate fino a 90 Hz e un campionamento del tocco di 90 Hz. La fotocamera selfie, posizionata in una notch a goccia, è dotata di un sensore da 5 MP. Sulla parte posteriore, troviamo invece due fotocamere, ma è la principale a catturare l’attenzione, con un sensore da 50 MP, apertura f/1.8 e autofocus. La seconda fotocamera adotta un sensore di profondità da 2 MP.

Le prestazioni sono affidate al chipset Mediatek Helio G85, affiancato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage, espandibile fino a 1 TB tramite slot per micro SD. L’autonomia fa invece affidamento all’ampia batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica SuperVOOC da 33W. OPPO ha promesso aggiornamenti software per questo dispositivo per due anni e mezzo.

OPPO A38

Tra le altre caratteristiche degne di nota troviamo il supporto dual-SIM, jack audio da 3,5 mm, Bluetooth 5.3 e tutti i principali standard GNSS. OPPO A38 è disponibile in due colorazioni: Nero e Oro. Al momento, non sono però ancora disponibili informazioni sui prezzi o sulla disponibilità.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più