Pixel Buds Pro
Novità

Google Pixel Buds Pro: arrivano due nuove colorazioni

Le nuove colorazioni “Porcelain” e “Sky Blue” saranno presto disponibili per i fan degli auricolari wireless di Google, proprio in concomitanza con il lancio dei tanto attesi Pixel 8 e Pixel 8 Pro, annunciati per il prossimo 4 ottobre.

Leggi anche:

Google Pixel Buds Pro: arrivano due nuove colorazioni

Questi auricolari, originariamente lanciati a luglio 2022, sono già noti per essere i primi di Google ad offrire la cancellazione attiva del rumore, rendendo l’ascolto della musica un’esperienza davvero immersiva. Inoltre, supportano l’audio spaziale, una caratteristica che crea un effetto simile al Dolby Atmos, consentendo al suono di seguire i movimenti e la posizione della testa dell’utente.

Tuttavia, è importante notare che per sfruttare appieno questa funzione di audio spaziale, gli auricolari Pixel Buds Pro devono essere abbinati a uno dei seguenti dispositivi Pixel: Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 7 o Pixel 7 Pro. Questa funzione non è supportata su altri smartphone Pixel o sulla serie A di Google.

Gli auricolari Pixel Buds Pro sono attualmente disponibili al prezzo di 219 euro e sono stati lanciati in quattro colori: Charcoal, Lemongrass, Fog e Coral. Con l’aggiunta delle nuove tonalità “Porcelain” e “Sky Blue”, Google sta cercando di abbinare i Pixel Buds Pro alle nuove colorazioni dei Pixel 8, come confermato da immagini trapelate.

VIAFONTE

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più