Redmi K60 Ultra
Novità

Redmi K60 Ultra debutta ufficialmente il 14 agosto!

L’evento del 14 agosto di Xiaomi si prospetta come uno di più interessanti degli ultimi tempi, con l’attesa presentazione del Xiaomi Mix Fold 3, del tablet Pad 6 Max 14, di una variante Pro della Band 8, e con l’aggiunta di un device già molto chiacchierato: Redmi K60 Ultra. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta!

Leggi anche:

Redmi K60 Ultra

Come atteso, anche il nuovo modello Ultra della gamma K60 salirà sul palco domani al fianco delle nuove proposte Xiaomi. Il device promette prestazioni da top di gamma, con un display a 144Hz e una risoluzione 1.5K, fino a 24 GB di RAM e 1 TB di storage. Tra i primi device non dedicati al gaming ad offrire configurazioni simili, battendo sul tempo il prossimo OnePlus Ace 2 Pro.

Anche il comparto fotografico del Redmi K60 Ultra non dovrebbe deludere le aspettative, con una tripla fotocamera capitanata da un sensore Sony IMX 800 da 50 MP con OIS. E, tra le altre specifiche confermate abbiamo anche una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 120W, certificazione IP68, speaker stereo e  NFC.

Domani vedremo svelate tutte le specifiche ufficiali, assieme a disponibilità e prezzi. Ricordiamo che il suo predecessore, K50 Ultra, debutto lo scorso anno ad un prezzo che partiva dall’equivalente di 380 euro per arrivare fino ai 530 euro.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più