Redmi K60 Series
Novità

Redmi K60 Ultra: la ricarica rapida raggiungerà i 120W

Dopo il successo dei modelli Redmi K60 e Redmi K60 Pro, lanciati all’inizio di quest’anno, è ora il momento di concentrarsi sul prossimo dispositivo di punta della gamma. Stiamo parlando di Redmi K60 Ultra, quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti il nostro Xiaomi 13T Pro, e che dopo le prime indiscrezioni ci offre qualche dettaglio sulla sua dotazione.

Leggi anche:

Redmi K60 Ultra

Redmi K60 Ultra - 3C

Il device sarà presto disponibile sul mercato cinese e la certificazione 3C ci conferma la sua velocità di ricarica. A differenza di quanto riportato nelle precedenti indiscrezioni, K60 Ultra, identificato come modello 23078RKD5C nel database dell’ente certificatore, supporterà la ricarica fino a 120W. Lo smartphone arriverà infatti con in dotazione il caricabatterie Xiaomi MDY-14-ED, lo stesso di Redmi K60 Pro.

Redmi K60 Ultra

Ci aspettiamo che il modello Ultra sfoggi un display OLED da 6.67 pollici con refresh rate a 144Hz, un chipset Dimensity 9200 ed una tripla camera posteriore. Invece, tutto quello che sappiamo sul design si basa su schemi trapelati lo scorso mese.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più