Redmi in futuro realizzerà anche smartphone top di gamma | Evosmart.it
Curiosità Novità Xiaomi

Redmi in futuro realizzerà anche smartphone top di gamma

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il marchio cinese Redmi è sempre stato sinonimo di ottimi smartphone al prezzo giusto. Il trend continua ad essere lo stesso nonostante, ormai, il marchio sia diventato a tutti gli effetti un brand indipendente. Basti pensare ai nuovi Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro da poco presentati. Quest’azienda, dunque, sembra essere sempre legata a smartphone di fascia medio-bassa, il che avveniva anche sotto la guida di Xiaomi. Pare che, però, Redmi voglia cambiare tendenza ed affacciarsi alle fasce più alte del mercato.

Leggi anche: Niente Europa per il Redmi Note 7 Pro Global: ecco i dettagli!

Arrivano conferme dal CEO di Redmi

Tutto ciò è stato confermato, un po’ di tempo fa, dal CEO di Redmi Lu Weibing, il quale ha ammesso, con un post su Weibo, che la nuova società intende produrre uno smartphone top di gamma che implementi il nuovissimo e potentissimo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 855. Oltre all’annuncio, Weibing, ha postato una foto nella quale è raffigurato tutto il team di ricerca e sviluppo di Redmi. Il dirigente ha, però, sottolineato che è ancora prematuro parlare di questo presunto top di gamma. Ha lasciato intendere che, al momento, gli obiettivi dell’azienda sono altri. Primo fra tutti è quello di superare il traguardo di 10 milioni di smartphone, Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro, venduti. Il tutto, quindi, fa presagire ad un arrivo per nulla imminente di un prossimo smartphone Redmi equipaggiato con il processore Snapdragon 855.

Redmi in futuro realizzerà anche smartphone top di gamma | Evosmart.it
Redmi in futuro realizzerà anche smartphone top di gamma | Evosmart.it

Dunque, possiamo essere certi del fatto che la società cinese, in futuro, non resterà legata alla fascia media del mercato, ma sarà più ambiziosa. Sicuramente, Redmi punterà ad offrire una gamma di prodotti completa che sarà in grado di coprire una vasta fetta di mercato. Chissà se riuscirà a competere con dei colossi come Samsung, Huawei, Apple ed ad offrire delle interessanti alternative ai telefoni top di gamma, anche della stessa Xiaomi.

Leggi anche: Samsung Galaxy Fold in Italia (forse) con Snapdragon 855

VIA: HDblog 

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Avatar
AustJeozy 11 Maggio 2019 at 9:32

No Precription Synthroid 125mcg Daily Propecia Embarazo Reacciones Adversas Generic Propecia Propecia online pharmacy Effets Cialis 20 Mg

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più