Redmi Book 16 (2024)
Novità

Redmi Book 16, Watch 4 e Buds 5 Pro: specifiche rivelate

Xiaomi sta per lanciare la sua serie di smartphone Redmi K70 mercoledì, e come al solito, i telefoni saranno accompagnati da una serie di altri dispositivi, tra cui un nuovo laptop Windows da 16 pollici, auricolari wireless e uno smartwatch.

Leggi anche:

Innovazione e Potenza nel Redmi Book 16 (2024)

Il Redmi Book 16 (2024) si presenta come un potente laptop Windows da 16 pollici, equipaggiato con un processore Intel i5-13500H e RAM LPDDR5 ad alta velocità. Il suo sistema di raffreddamento avanzato promette prestazioni ottimali per gli utenti più esigenti.

Stile e Tecnologia nel Redmi Watch 4

Il Redmi Watch 4 si distingue per la sua versatilità di stili e la cassa in alluminio, unendo eleganza e funzionalità. Il display LTPS AMOLED da 1,97 pollici con refresh rate di 60Hz garantisce una qualità visiva eccezionale.

Qualità Audio Superiore con i Redmi Buds 5 Pro

I Redmi Buds 5 Pro offrono un’esperienza audio immersiva con la loro tecnologia ANC e driver dinamici avanzati. Disponibili in tre colori, questi auricolari in-ear sono progettati per un ascolto di qualità superiore.

FONTE 1 • Fonte 2 • FONTE 3

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più