AndroidNovità

Realme rimanda il lancio del nuovo smarphone da 64MP: ecco la data

Da non molto tempo è sbarcato sul nostro mercato il marchio Realme, per chi non lo sapesse, si tratta di una serie oramai indipendente che in passato apparteneva ad OPPO. Realme si occupa della realizzazione di smartphone di fascia media, tuttavia, dopo il lancio di alcuni suoi smartphone, è arrivato il momento di parlarvi di qualcosa di nuovo e all’avanguardia.

Leggi anche: Realme 3i: caratteristiche e prezzi del nuovo base gamma

Leggi anche: In cerca di auricolari a basso costo? Ecco alcuni coupon Amazon attivi

IL NUOVO REALME VERRA’ PRESENTATO IL 15 DI AGOSTO

Come già detto, Realme renderà noto il suo nuovissimo smartphone (con un sensore da 64MP ) durante la giornata di domani, ma c’è da fare un appunto. Come riportato dai colleghi di Androidworld, nella giornata di domani avrà luogo un evento destinato solo alle innovazioni per quanto riguarda il comparto fotografico, tuttavia lo smartphone farà la sua apparizione, ma non verrà presentato.

Leggi anche: Realme festegga i primi 10 milioni di unità vendute

La presentazione ufficiale del nuovo Realme 5 (Pro) avrà luogo la settimana successiva, ovvero il 15 di Agosto. Non aspettatevi dunque che durante la giornata di domani vengano rese note tutte le caratteristiche del device. In caso contrario faremo in modo di informarvi in tempi brevi.

Leggi anche: Redmi ci dà appuntamento il 7 Agosto: in arrivo la fotocamera da 64 megapixels

Quest’ultimo sarà il primo smartphone ( insieme a Redmi) ad avere una fotocamera principale con un sensore da 64MP. Non ci resta che attendere per scoprire tutti i dettagli.

Via: Androidworld

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più