Realme 3i: caratteristiche e prezzi del nuovo base gamma
AndroidNovità

Realme festegga i primi 10 milioni di unità vendute

Realme, azienda nata da Oppo, è arrivata solamente da pochi mesi in Italia grazie al promettente Realme 3 Pro. A livello internazionale l’azienda invece ha debuttato nel Maggio del 2018 con Realme 1 e, nonsostante il mercato degli smartphone sia tra i più competitivi e spietati, il brand nel tempo è riuscito a farsi strada con ottimi risultati. In soli 14 mesi infatti Realme è risuscita a raggiungere l’importante traguardo di 10 milioni di smartphone venduti a livello globale.

Leggi anche: Realme presenterà il suo smartphone quad-camera l’ 8 Agosto

BUONA LA PRIMA PER REALME: PIÙ DI 10 MILIONI DI DISPOSITIVI VENDUTI IN SOLI 14 MESI

L’azienda ha celebrato questo importante traguardo con un post sulla sua pagina ufficiale di Weibo. Nonostante il traguardo possa sembrare poca cosa se confrontato ai 15 milioni di unità vendute in 6 mesi dal solo Redmi Note 7, dobbiamo ricordarvi che parliamo di un’azienda (anche se nata sotto l’ala protettiva di Oppo) che è all’attivo da poco più di un anno. La presenza di Realme in occidente non è ancora forte come quella della rivale Redmi e per ora in Europa l’azienda vende solamente il buon Realme 7 Pro.

Realme festegga i primi 10 milioni di unità vendute
Realme festegga i primi 10 milioni di unità vendute | Evosmart.it

Leggi anche: Redmi Note 7 un successo! Più di 15 milioni di unità vendute in 6 mesi

Inoltre la rivalità tra Realme e Redmi si è già spostata sul campo fotografico oltre che su quello del rapporto qualità/prezzo. Entrambe le aziende presto presenteranno uno smartphone con un inedito sensore da ben 64 megapixel. Lo smartphone di Realme in particolare dovrebbe essere presentato tra pochissimo giorni, ovvero l’8 di Agosto. Non avremo soltanto tanti megapixel perchè il dispositivo dovrebbe garantire anche una certa versatilità nello scatto grazie alla presenza di ben 4 fotocamere posteriori. Realme non si ferma qui è pensa già al 5G che al momento è un’esclusiva di pochissimi top gamma Android. L’azienda ha quindi intenzione di mantenere la promessa di portare il meglio della tecnologia a prezzi accessibili. Realme ce la farà conquistare il mercato Europeo o non c’è posto per un’altro brand nella fascia dei dispositivi economici?

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più