realme GT Neo 5
Novità

realme GT Neo 5 SE: la Speed Edition che rivoluziona la line-up realme

realme ha appena presentato uno dei device più attesi del momento, ed ha saputo stupirci sia a livello di design che prestazioni. Stiamo ovviamente parla do di realme Neo GT 5, che presto potrebbe essere affiancato da una nuova versione SE. La Speed Edition è ancora avvolta nel mistero, ma oggi ci svela un possibile processore inedito e prestazioni degne di nota.

Leggi anche:

realme GT Neo 5 SE

realme GT Neo 5 SE - AnTuTu

Come anticipato, non sappiamo molto del prossimo realme GT Neo 5 SE, e tutti i dettagli arrivano da uno screen AnTuTu attribuito al device. La denominazione è stata prontamente oscurata, ma stando a quanto riportato dal leaker saremmo effettivamente di fronte alla Speed Edition dell’ultimo smartphone realme.

realme GT Neo 5 SE si posizionerà un gradino sotto Neo 5 ed adotterebbe un chipset inedito. Il modello riportato dal database AnTuTu si riferirebbe infatti al già chiacchierato Snapdragon 7+ Gen 1, un passo in avanti rispetto allo Snapdragon 7 Gen 1 a bordo di device come Xiaomi CIVI 2 ed il prossimo Xiaomi 13 Lite. In termini di punteggio, il dispositivo col suo SoC nuovo di zecca si è portato a casa ben 1.029.731 punti, si tratta di un risultato degno di nota se si considera che Dimensity 8200, ad esempio, si spinge fino a 862.438 punti.

In merito alle altre specifiche del device purtroppo non abbiamo informazioni, non conosciamo design o dettagli sulla dotazione. Il suo fratello maggiore arriverà molto probabilmente in Europa come realme GT 3, e la Speed Edition potrebbe rappresentare per il nostro mercato il futuro della gamma Neo. Mancano però conferme o indiscrezioni alle quali fare riferimento per ulteriori speculazioni. Non ci resta che attendere nuovi risvolti che possano delineare un miglior profilo del device e regalarci qualche notizia in merito a tempistiche e disponibilità.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più