Novità

Realme e Kodak insieme per la creazione di un nuovo smartphone?

Realme sembrerebbe voler collaborare con la famosa società di fotografia Kodak per la creazione di un nuovo smartphone di fascia alta.

Realme e Kodak insieme per la creazione di un nuovo smartphone?|Evosmart.it

Leggi anche: Tik Tok ha rimosso più di 7 milioni di profili perchè minori di 13 anni

Kodak e Realme

Non è una novità che due società come Kodak e Realme collaborino per la creazione di nuovi dispositivi. Non sono i primi né gli ultimi. Ultimo esempio che ci torna in mente è il duo Huawei-Leica  oppure la coppia OnePlus e Hasselblad che è ancora in fase “work in progress”.

Potrebbe interessarti anche: Recensione Huawei Watch 3 Pro e Freebuds 4!

La novità, quindi, starebbe in una collaborazione tra Realme e Kodak sebbene la cosa non sia ancora del tutto sicura e certa. Il rumor è stato lanciato direttamente da Digital Chat Station che, però, resta un po’ vago. Infatti afferma: “Realme e un’azienda veterana produttrice di fotocamere collaboreranno, e la prossima conferenza riguardo [lo smartphone] GT Master Edition sarà l’occasione dell’annuncio”.

In realtà il nome dell’azienda Kodak come partner non è stato ufficializzato (pensiamo al fatto che esistono anche altre aziende del settore fotografico che potrebbero intraprendere questo nuovo progetto) ma proviene semplicemente da varie fonti. Quindi, prendiamo queste notizie con particolare cautela e attendiamo qualche novità o ufficialità a tempo debito.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più