Prime Video
Film, Serie TV, AnimeNovità

Prime Video: quante esclusive questa settimana!

Anche Prime Video, dopo Disney+, ha voluto come ogni settimana condividere il suo catalogo settimanale che vedrà tantissime nuove esclusive streaming da non perdere. Scorri l’articolo per scoprire tutti i titoli di questa nuova calda settimana.

Prime Video
Prime Video

Leggi anche:

Novità Prime Video

Attraverso i suoi social ufficiali, Prime Video ha deciso di condividere anche durante questo lunedì le novità streaming da non perdere. Tantissimi i nuovi titoli e le esclusive disponibili all’interno del nuovo catalogo della piattaforma. Qui di seguito la lista completa da non perdere:

  • Corro da te ( 4 luglio)
  • Cena con delitto- Knives Out ( 4 luglio)
  • Made in Abyss ( stagione 2 – 8 luglio)
  • Senza confini ( stagione 1- 7 luglio)
  • Guerrieri in campo ( 8 luglio)
  • The Boys  (Stagione 3- episodio 8 )

The Boys

Immancabile il nuovo episodio di The Boys, serie Prime Video, che è stata già rinnovata per una nuova stagione, la quarta.

Amazon ha rinnovato la serie tv The Boys per un’altra nuova stagione, per la precisione la quarta. L’aria di un rinnovo era già presente durante gli scorsi mesi ma, come sempre, dovevamo aspettare l’ufficialità da parte dell’azienda. E così è stato. Amazon ha ufficializzato The Boys 4 così:

“Nei primi tre giorni di streaming della terza stagione, il pubblico globale di The Boys è cresciuto del 17% rispetto al lancio della stagione 2 e del 234% rispetto a quello della prima”. “Fin dalla prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo-continua– della stagione 3 di The Boys, sapevamo che lo show sarebbe diventato ancora più audace, un’impresa degna di nota considerando il clamoroso successo della stagione 2 nominata anche agli Emmy”.

The Boys continua a spingere più in là i limiti dello storytelling, pur essendo inesorabilmente intrattenente e continuando a punzecchiare con una satira sociale che sembra fin troppo reale. Lo stilizzato mondo della serie ha un’incredibile portata globale e le visualizzazioni nel weekend del debutto lo dimostrano” .

Poi l’ufficialità: “A nome del cast e della troupe, siamo grati a Sony, Amazon e a tutti i fan per aver abbracciato lo show e averci permesso di andare avanti. Siamo entusiasti di continuare con la lotta di Butcher e i Boys contro Homelander e i Sette, e di commentare l’insano mondo nel quale viviamo”.

Fonte: PrimeVideo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più