Champions League
Novità

Prime Video: mercoledì una nuova partita di Champions League. Ecco quale

Prime Video ha scelto la nuova partita di Champions League che manderà in onda mercoledì a partire dalle ore 21. Scopriamo quale.

Amazon: in produzione il sequel del film La Guerra di Domani!|Evosmart.it

Leggi anche:

Prime Video: nuova partita di Champions League

Torna la Champions League su Prime Video. Mercoledi sera a partire dalle ore 21 avrai la possibilità di vedere in diretta streaming il match Chelsea- Real Madrid. A partire dalle ore 20 ci saranno con i loro commenti sulla partita Giulia Mizzoni, Gianfranco Zola, Patrice Evra e Diego Milito.

La telecronaca della partita su Prime Video sarà, come sempre, diretta da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Ma non è finita qui perchè nella VAR ROOM di Prime Video troverai Giampaolo Calvarese. La partita verrà seguita a bordocampo da Alessia Tarquinio ed Alessandro Alciato.

Partita Prime Video
Partita Prime Video

A fine partita, su Prime Video andrà in onda l’Highlight Show con Marco Cattaneo, Luca Toni e Claudio Marchisio. Ti ricordiamo che la partita di Champions League può essere vista su TV, PC, tablet Android, iPad e dispositivo iOS (a parte su tutti i decoder previsti) , solo dagli abbonati Prime Video.

Fonte: Prime Video

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più