NovitàOfferteTutte le offerte

PosteCasa Ultraveloce: ecco la Fibra di Poste Italiane

Poste Italiane ha pensato di iniziare a condividere con i propri clienti anche la Fibra. Ecco perché c’è una nuova offerta che comprende la connettività in banda ultralarga.

PosteCasa Ultraveloce: ecco la Fibra di Poste Italiane |Evosmart.it

PosteCasa Ultraveloce di Poste Italiane

Arriva la prima offerta di rete fissa che comprende la connettività in banda ultralarga. L’offerta darà la possibilità di navigare in internet a casa con una velocità massima fino ad 1 Gigabit. La promozione si chiama PosteCasa Ultraveloce.

Leggi anche: Il MacBook Pro da 16 pollici potrebbe arrivare entro l’estate

Poste Italiane ha reso ufficiale la notizia della nuova offerta internet che comprenderà la Fibra ad un prezzo interessante e con una particolarità.

La nuova offerta Poste Italiane

La nuova offerta di Poste Italiane si chiama PosteCasa Ultraveloce e avrà un costo di 26,90 Euro al mese con un costo di attivazione di 49 Euro fino al 31 Agosto 2021. Dopo questa data l’attivazione aumenterà a 99 Euro. Nel prezzo è incluso il Modem/router e anche una chiavetta internet in  4G.

Potrebbe interessarti anche: In arrivo Redmi Note 10 e 10 Pro 5G: ecco cosa c’è da sapere

Oltre alla Fibra, nell’offerta verrà inclusa gratuitamente una SIM con traffico 4G gratuito e illimitato che servirà sia da backup per la connessione fissa sia per fornire connettività WiFi tramite una chiavetta internet 4G da portare dove vuoi.

L’offerta Fibra di Poste non ha vincoli di permanenza minimi. Potrai, infatti, disattivarla quando vuoi con un preavviso di 30 giorni e restituendo il modem dato in comodato d’uso. Pagherete solo il costo di attivazione e, nel caso, il costo di disattivazione una tantum.

Via: Tariffando.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più