AndroidXiaomi

In arrivo Redmi Note 10 e 10 Pro 5G: ecco cosa c’è da sapere

Redmi Note 10 e 10 Pro 5G sono pronti ad arrivare nel mercato globale. Scopriamo insieme le specifiche, il prezzo e la data di lancio di questi due nuovi prodotti Xiaomi.

In arrivo Redmi Note 10 e 10 Pro 5G: ecco cosa c’è da sapere|Evosmart.it

Redmi Note 10 e 10 Pro

Partiamo con il nuovo design del Redmi Note 10. Il prodotto avrà lo stesso design dei suoi predecessori con  schermo punch-hole con foro centrale e  sarà disponibile nelle colorazioni Phantom Blue, Moon Soul e Star Shade.

Leggi anche: Il MacBook Pro da 16 pollici potrebbe arrivare entro l’estate

Il nuovo modello base possiede un display LCD mentre il modello Pro avrà un refresh rate a 120 Hz ed una frequenza di campionamento al tocco da 240 Hz. Sarà presente un tema per la tastiera virtuale che riprodurrà una soluzione meccanica Razer con il suo stile standard e i LED colorati.

In arrivo Redmi Note 10 e 10 Pro 5G: ecco cosa c’è da sapere|Evosmart.it

Le specifiche tecniche

Il modello base  avrà un MediaTek Dimensity 700. Soluzione a 7 nm, include una CPU octa-core Cortex-A76/A55 e una GPU Mali-G57 MC2. Il Pro, invece, avrà MediaTek Dimensity 1100 con processo produttivo a 6 nm. Il SoC contiene una CPU octa-core Cortex-A78/A55 una GPU Mali-G77 MC9 e memorie UFS 3.1.

Potrebbe interessarti anche: Redmi AirDots 3 Pro arriveranno oggi 26 maggio con ANC

Il modello Pro avrà anche  Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2 , NFC e porta infrarossi. Per quanto riguarda l’audio, i due prodotti avranno uno speaker stereo JBL con audio Dolby Atmos e Hi-Res.

Per quanto riguarda il prezzo, il Redmi Note 10 5G sarà venduto in Cina ad un prezzo di 1.099 yuan (ossia 140 Euro) mentre il Pro avrà un prezzo di 1.599 yuan (204 Euro). Questi saranno i prezzi base oltre alle varianti dei prodotti.

Via: Gizchina.it

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più