pocophone 1
NovitàXiaomi

Pocophone F2: su Twitter l’immagine di uno smartphone senza notch

Dopo Xiaomi Mi 9, dovrebbe arrivare il momento del debutto anche per Pocophone F2. Lo smartphone che ha l’ambizione di proporsi come nuovo flagship killer portando a prezzi da medio gamma le prestazioni di un top. Ma fino ad ora i leak sono stati veramente pochi e non abbiamo un idea chiara su come sarà il prossimo top gamma economico del sub brad di Xiaomi. Ma ieri, in occasione della festa della donna, proprio l’account Twitter di Pocophone potrebbe averci lasciato una anteprima inedita.

Leggi anche: Xiaomi Redmi Note 7 è disponibile su Amazon Italia a 264€

Pocophone F2 come OnePlus 7? secondo la stessa pocophone probabilmente sì

https://twitter.com/PocophoneGlobal/status/1103884729420410880

Il post, rilasciato dall’azienda stessa, è diventato fin da subito virale ed il motivo è facile da immaginare. In primo piano è presente uno smartphone con display privo di notch. Ovviamente non manca un render della back cover dello smartphone che però è praticamente identica al primo smartphone lanciato da Pocophone quasi un anno fa.

Cosa abbiamo quindi davanti ai nostri occhi? Un teaser mascherato da biglietto di auguri o un immagine clickbait per farsi pubblicità senza mostrare nulla di ciò che sarà effettivamente il futuro smartphone? Molti appassionati sono convinti che si tratti di un anteprima del prossimo Pocophone F2, secondo gli scettici invece è un immagine ritoccata ad arte.

Leggi anche: OnePlus 7 : svelate le caratteristiche tecniche?

Sarebbe però plausibile, visti anche i recenti rumor su OnePlus 7, che anche Pocophone F2 adotti un design con fotocamera anteriore pop-up e schermo privo di notch. Secondo voi Pocophone F2 sarà veramente così?

Via: GizChina.it

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più