Novità

POCO M6 Pro 5G si avvicina al debutto

POCO sembrerebbe in procinto di lanciare una nuova serie di device, probabilmente la gamma 6 confermata anche da un recente tweet di Himanshu Tandon. Mentre attendiamo conferme ufficiali, un nuovo smartphone è stato però certificato dal BIS, e potrebbe trattarsi proprio di POCO M6 Pro 5G.

Leggi anche:

POCO M6 Pro 5G

POCO M6 Pro - BIS

Il device targato POCO con numero di modello 23076PC4BI è stato certificato dall’autorità indiana, e stando alle ultime indiscrezioni si tratterebbe proprio del prossimo M6 Pro 5G. Al momento, non ci sono informazioni sulla variante globale del device, ma il modello 23076RN4BI che lo affianca è stato identificato come il Redmi 12 5G. Alcune voci suggeriscono che entrambi potrebbero avere molti punti in comune col Redmi Note 12R lanciato il mese scorso in Cina.

Ricordiamo che Note 12R offre un display IPS LCD da 6,79 pollici con risoluzione Full HD+ di 2.460 x 1.080 pixel e refresh rate di 90Hz. Il suo comparto fotografico comprende una fotocamera frontale da 5 megapixel, una fotocamera principale da 50 megapixel, una lente macro da 2 megapixel e un flash LED. Sotto la scocca troviamo poi uno Snapdragon 4 Gen 2, con un massimo di 8 GB di RAM e fino a 256 GB di storage. Infine, la batteria da 5.000 mAh supporta la ricarica da 18W.

Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire quali e quante caratteristiche coincideranno.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più