Novità

POCO F5 5G: la certificazione FCC ci offre nuovi dettagli

POCO si appresta a presentare la sua gamma F5, presumibilmente composta da POCO F5 5G e la sua variante Pro. Dopo essere apparso nel database IMEI il modello vanilla continua a far parlare di sé, ed in attesa del lancio previsto per questo primo trimestre 2023 si scorgono i primi dettagli del device.

Leggi anche:

POCO F5 5G

POCO F5 5G - FCC

Le indiscrezioni arrivano dal database FCC e fanno riferimento al modello POCO 23049PCD8G. Il device è stato recentemente certificato, confermando l’avvicinarsi del debutto, e si mostra in tre diverse varianti. I tagli di memoria disponibili saranno infatti tre, a partire da 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Una seconda opzione prevede una configurazione con RAM invariata ed il doppio dello spazio di archiviazione, mentre la terza offrirà 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

L’elenco FCC conferma inoltre la presenza della MIUI 14 basata su Android 13, oltre che il supporto NFC, Wi-Fi DualBand, DualSIM 5G e IR blaster.

Ricordiamo che POCO F5 5G dovrebbe essere la nuova veste global per Redmi Note 12 Turbo, recentemente lanciato sul mercato cinese. Se così fosse, potremo aspettarci display OLED Full HD+ da 6.67” a 120 Hz con scanner d’impronte integrato, batteria da 5500 mAh , e l’adozione di uno Snapdragon 7 Gen 2. Il comparto fotografico dovrebbe poi sfoggiare una tripla camera posteriore da 50 + 8 + 2 Megapixel ed una selfie-camera da 16 Megapixel.

Via: 91mobiles

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più