AppleNovità

La fotocamera di Phone 16 Pro Max sarà ancora più avanzata

Il prossimo autunno sarà la volta di iPhone 16, questo determinerà l’anno dei cambiamenti? Apple fino ad ora non ha stravolto i suoi dispositivi ma, stando a quanto emerso oggi, potrebbero verificarsi delle modifiche solamente nella variante Pro Max. 

Leggi anche:

iPhone 16 Pro Max avrà un sensore principale avanzato?

L’ iPhone 16 Pro Max porterà novità importanti a livello fotografico: il sensore principale potrebbe essere l’ IMX903 di Sony da 48MP (1/1,14 pollici), seguito da un secondario sempre di 48MP ed un ultimo da 12MP. Sono ovviamente tutte notizie da prendere con le pinze anche sè, molto probabilmente, Apple vuole ottimizzare al meglio il comparto fotografico dei suoi iPhone. 

iPhone 16 Pro e Pro Max

L’ obiettivo è quello di offrire ai suoi utenti una camera concorrenziale e capace di catturare scatti di qualità anche in condizioni non ottimali, la stessa identica cosa verrà per i video. Non mancheranno inoltre altre importanti tecnologie.

Attualmente non sono emersi ulteriori dettagli ma sappiamo che verrà implementato un nuovo “tasto cattura” legato alla fotocamera.

Via

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più