Oppo Watch 3 Pro
Novità

OPPO Watch 4 Pro: le specifiche confermate dai teaser ufficiali

OPPO si sta preparando per il lancio del suo ultimo smartwatch, e in attesa dell’annuncio ci ha offerto alcune specifiche ufficiali del suo  Watch 4 Pro. Scopriamo cosa ha in serbo per noi questo nuovo smartwatch grazie alle sue caratteristiche principali anticipate dai teaser.

Leggi anche:

OPPO Watch 4 Pro

Il nuovo Watch 4 Pro sarà equipaggiato con la piattaforma Snapdragon W5 Gen 1, insieme a un co-processore BES 2700. Come anticipato, si tratta dello stesso chipset utilizzato nella serie OPPO Watch 3 dell’anno scorso. Tra le specifiche confermate, troviamo un display AMOLED LTPO, 2 GB di RAM con velocità migliorata di 4.2 GB/s e il supporto ad un ampio numero di applicazioni, con oltre 85 app indipendenti. Il wearable offrirà miglioramenti significativi nei sensori di frequenza cardiaca, con 8 canali, e sensori SpO2, a 16 canali. Ci sarà anche un sensore di temperatura e di un sensore per l’ECG (elettrocardiogramma).

Secondo una precedente indiscrezione, dovrebbe anche avere una batteria con una capacità di 570 mAh.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più