Oppo Find N2 Flip
Novità

OPPO Find N3 Flip avvistato su Geekbench

OPPO Find N3 Flip è ormai vicino al suo debutto, ed in attesa del lancio le anticipazioni si fanno sempre più intriganti. Grazie a Geekbench, abbiamo nuove conferme sul chipset MediaTek Dimensity 9200, alla dotazione in termini di RAM, e possiamo dare un primo sguardo alle potenzialità del device.

Leggi anche:

OPPO Find N3 Flip

OPPO Find N3 Flip - Geekbench

Il prossimo Flip di OPPO, identificato come PHT110, ha ottenuto un punteggio degno di nota, con 1,367 punti in single-core e 4,168 in multi-core. Come accennato, il device potrà contare sulla potenza del MediaTek Dimensity 9200 e, almeno in questo caso, dispone di una RAM da 12 GB . Inoltre, il database di Geekbench 5 conferma che il dispositivo verrà fornito con Android 13, presumibilmente con l’interfaccia ColorOS 13.

Ricordiamo che, recentemente, sono emerse nuove immagini del foldable, che ci hanno svelato un design differente da quanto preventivato. Il device prende infatti le distanze dal predecessore con un nuovo modulo fotografico circolare firmato da Hasselblad. Le indiscrezioni suggeriscono che ospiterà una fotocamera principale da 50 MP (IMX890) con OIS, affiancata da un modulo ultragrandangolare da 8 MP e da un teleobiettivo da 32 MP.

OPPO Find N3 Flip dovrebbe conservare il display principale LTPO AMOLED da 6.8 pollici e il display esterno AMOLED da 3.26 pollici del Find N2 Flip. Inoltre, è stato confermato che la velocità di ricarica subirà un significativo incremento, raggiungendo i 67W. Secondo un recente report, OPPO dovrebbe lanciare la serie Find N3 questo mese, insieme all’OPPO Watch 4 Pro. La data di lancio prevista è quella del 29 agosto, tra circa una settimana.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più