Novità

vivo X100 Pro+: apertura variabile e teleobiettivo da 200MP

vivo X100 Pro+ sarà uno dei device più interessanti del prossimo periodo e continua a far parlare di sé grazie ad un nuovo leak. Il recente rapporto svela alcune delle specifiche  del prossimo flagship del brand, con una particolare attenzione alla sua straordinaria dotazione fotografica.

Leggi anche:

vivo X100 Pro+

vivo x100 Pro+ - Leak

Secondo quanto riportato, vivo X100 Pro+ presenterà tre fotocamere di alto livello, con sensore principale da 50 MP. A capitanare il comparto troveremo infatti un Sony IMX989 da 1″, lo stesso sensore utilizzato nell’X90 Pro+, tuttavia, in questo caso dovrebbe esserci un diaframma variabile. La soluzione, già sfruttata da Huawei con il P60 Pro, offre un’apertura variabile, che nel caso di Huawei andava da f/1.4 a f/4.0, ma al momento mancano valori di riferimento per il prossimo device vivo.

Un’altra innovazione sarà l’introduzione di un teleobiettivo da 200 MP, mentre la fotocamera per i ritratti dovrebbe essere anch’essa da 50 MP, con un sensore Sony IMX758. Anche in questo caso si tratta dello stesso sensore dei modelli X90 Pro+ e X90 Pro, che offrono uno zoom ottico 2x, messa a fuoco automatica (AF) e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS).

Il rapporto fa poi riferimento al chipset Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, che dovrebbe essere affiancato da RAM LPDDR5x e storage UFS 4.0. Secondo il leaker, il device avrà poi una certificazione IP68 per resistenza all’acqua e alla polvere, e un lettore di impronte digitali ultrasonico sotto al display da 6.78 pollici a 120 Hz.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più