OPPO SuperVOOC S
Novità

Il nuovo chip SuperVOOC S di OPPO debutterà a bordo di OnePlus Ace 2

OPPO continua sul sentiero dei chip proprietari, e dopo il successo dei suoi MariSilicon arriverà un nuovo chip dedicato alla ricarica rapida. La notizia arriva direttamente da Li Jie, e il nuovo SuperVOOC S sarebbe già in arrivo a bordo di un device OnePlus!

Leggi anche:

SuperVOOC S

OPPO SuperVOOC S

Il nuovo chip proprietario dovrebbe gestire la batteria in termini di potenza di ricarica, per renderla più efficiente, e incrementare l’autonomia dei device. La tecnologia OPPO, però, come anticipato, dovrebbe debuttare a bordo di un device OnePlus. Stiamo parlando dell’attesissimo OnePlus Ace 2, quello che per il mercato Global sarà OnePlus 11R e che sarà presentato tra pochi giorni.

L’anteprima del SuperVOOC S non sarà tuttavia l’unica novità a bordo, e Ace 2 dovrebbe integrare anche un chip dedicato per la grafica. Il pacchetto completo garantirà prestazioni migliori a tutto tondo, gaming compreso, e ci da un’idea di ciò che vedremo a bordo dei prossimi top di gamma della serie Find X6.

Fonte: weibo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più