Novità

Oppo Reno6 Z: ecco le specifiche in arrivo con il nuovo dispositivo

Alcune fonti hanno rilasciato alcune caratteristiche dello smartphone 5G di fascia media OPPO Reno6 Z. L’annuncio del nuovo smartphone potrebbe avvenire nella seconda metà di quest’anno.

Oppo Reno6 Z: ecco le specifiche in arrivo con il nuovo dispositivo|Evosmart.it

Leggi anche: Apple ferma in anticipo la produzione di iPhone 12 Mini

Oppo Reno6 Z

Secondo alcune fonti il nuovo Oppo Reno6 Z avrà il processore Dimensity 800U sviluppato da MediaTek. Il chip contiene otto core con clock fino a 2,4 GHz, un acceleratore grafico ARM Mali-G57 MC3 e un modem 5G.

Potrebbe interessarti anche: iPhone 13: c’è una data di lancio ufficiale?

Lo smartphone avrà un display AMOLED da 6,43 pollici in formato Full HD+ con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz. La fotocamera frontale sarà in grado di formare immagini da 32 megapixel. Si parla anche di una tripla fotocamera posteriore. Il nuovo Oppo Reno6 Z includerà 8 GB di RAM, un’unità flash con una capacità di 256 GB e una batteria ricaricabile con una capacità di 4310 mAh con supporto per la ricarica rapida da 33 watt.

Il telefono verrà fornito con il sistema operativo ColorOS 11.1 basato su Android 11.

Altre specifiche e data di lancio

Alcune fonti dicono che l’azienda Oppo potrebbe presto annunciare un nuovo smartphone di fascia media con supporto 5G. Il dispositivo sarà basato sul processore Snapdragon 768G di Qualcomm e probabilmente avrà un display di alta qualità Samsung AMOLED E1 Pro.

Oppo Reno6 Z: ecco le specifiche in arrivo con il nuovo dispositivo|Evosmart.it

Nella parte anteriore, ci sarà una fotocamera da 32 megapixel e la tripla fotocamera principale combinerà un sensore Samsung GW3 da 64 megapixel, un’unità da 8 megapixel con ottica grandangolare e un modulo macro da 2 megapixel.

Non si sa ancora con quale nome commerciale sarà presentato ufficialmente il nuovo prodotto. Sappiamo, però, che il suo prezzo partirà da 390 dollari.

Fonte: Gizchina.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più