AppleNovità

iPhone 13: c’è una data di lancio ufficiale?

Apple potrebbe essere vicina alla presentazione del nuovo iPhone 13 dopo l’arrivo del suo predecessore. L’azienda insiste nel tenere la conferenza autunnale di lancio di nuovi prodotti a settembre secondo il programma.

iPhone 13: c’è una data di lancio ufficiale?|Evosmart.it

Leggi anche: Shazam 2: ecco le nuove immagini dal set!

Cosa sappiamo?

L’ultima fonte riguardante il nuovo modello Apple  afferma che questa serie arriverà ufficialmente il 14 settembre. Avrà ancora quattro modelli: iPhone 13 mini da 5,4 pollici, da 6,1 pollici, versione Pro da 6,1 pollici e il Pro Max da 6,7 ​​pollici. Secondo gli stessi rapporti che circolano i nuovi iPhone entreranno in produzione di massa alla fine di agosto/inizio settembre.

Potrebbe interessarti anche: Apple ferma in anticipo la produzione di iPhone 12 Mini

La nuova serie non avrà una versione da 1 TB. Novità è che il prezzo del nuovo iPhone sarà lo stesso della generazione precedente (l’iPhone 13 Mini potrebbe avere un costo di 699 dollari).

Altre specifiche

Il nuovo modello aggiornerà l’intera serie al processore A15. Ci sono anche delle fonti  secondo cui Apple introdurrà schermi LTPO per i due modelli Pro. Saranno, infatti, i primi schermi  a supportare una frequenza di aggiornamento dello schermo superiore a 60Hz.

iPhone 13: c’è una data di lancio ufficiale?|Evosmart.it

Non ci resta che aspettare maggiori notizie ufficiali dell’azienda di Cupertino visto che (a quanto pare) si sta preparando per la produzione del nuovo modello.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più