In attesa del lancio ufficiale, Oppo ha confermato di recente che svelerà i suoi nuovi smartphone, Oppo Reno 11 e 11 Pro, l’11 gennaio in Malesia. La pagina di presentazione della serie Reno 11, inoltre, è anche comparsa in India, a conferma che sarà presentata a breve. Sul Flipkart è disponibile anche un micro-sito per la serie, che conferma alcune delle specifiche chiave della serie Reno 11.
Le schede tecniche ufficiali disponibili sui siti regionali di Oppo per Malesia e India confermano che i modelli Reno 11 e Reno 11 Pro saranno i primi telefoni Oppo sul mercato globale a essere dotati di ColorOS 14 preinstallato. Il Reno 11 supporterà la ricarica rapida a 67W, mentre la variante Pro offrirà una ricarica rapida a 80W.
Leggi anche:
- Samsung Galaxy S24: ecco la data del prossimo Unpacked!
- Honor Magic 6 Lite in super offerta
- Xiaomi Pad 7 Pro con specifiche da urlo
- Galaxy S24 e l’Intelligenza Artificiale: Un Leak Rivela Eureka AI
Specifiche della fotocamera Oppo Reno 11
La pagina di Flipkart rivela che la configurazione della fotocamera della serie Reno 11 includerà una fotocamera principale da 50 megapixel, un obiettivo ultra-grandangolare con un campo visivo di 112 gradi e un obiettivo per ritratti Sony IMX709 da 32 megapixel con supporto per lo zoom ottico 2x.
In Cina, la serie Reno 11 include due modelli, Reno 11 e 11 Pro, che sono alimentati rispettivamente dal chipset Dimensity 8200 e Snapdragon 8 Plus Gen 1. Si ipotizza che il Reno 11 possa essere rinominato Reno 11 Pro nel mercato globale.
Non solo Oppo Reno 11
Oltre alla serie Reno 11, Oppo si sta preparando per il lancio della serie di smartphone Find X7 in Cina l’8 gennaio. La lineup includerà due modelli, Find X7 e X7 Ultra, che saranno dotati rispettivamente dei chipset Dimensity 9300 e Snapdragon 8 Gen 3. Si prevede che X7 Ultra avrà anche una variante con supporto per la comunicazione satellitare bidirezionale.